È uscito durante la pubblicità del Super Bowl un nuovo teaser trailer di “Un Posto Tranquillo”, l’horror movie diretto da John Krasinski e in uscita nelle sale il 3 maggio 2018.
Un posto Tranquillo: il silenzio è d’obbligo
È uscito questa notte, durante la pubblicità del Super Bowl, il nuovo teaser trailer di “Un Posto Tranquillo” il nuovo film di John Krasinski.
Le riprese del film sono iniziate il 6 settembre 2017 e il primo trailer è stato diffuso il 16 novembre dello stesso anno. La sceneggiatura è di Scott Beck e Bryan Wood e, dopo “The Hollars”, rappresenta il ritorno alla regia di John Krasinski, protagonista della pellicola insieme a Emily Blunt (“Into the Woods”, “La ragazza del treno”), sua moglie nella vita reale e nel film.
La storia segue le vicende di una famiglia isolata e circondata da oscure presenze sovrannaturali; onde evitare il risveglio di tali creature, i vari membri della sfortunata famiglia comunicano con il linguaggio dei segni e vivono nel più completo silenzio, ma per quanto ancora potranno andare avanti?
“Un Posto Tranquillo” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2018 e in quelle statunitensi il 6 aprile 2018.
Il cast vede oltre Emily Blunt e John Krasinski la presenza di: Noah Jupe, Millicent Simmonds, Cade Woodward, Evangelina Cavoli, Ezekiel Cavoli, Doris McCarthy.
Riccardo Careddu
05/02/2018