Eco Del Cinema

Venezia 73: cattivo gusto per un red carpet a nudo

A far clamore a Venezia 73 non sono stati solo i sette minuti di applausi tributati al “The Young Pope” di Paolo Sorrentino, ma anche il passaggio sul red carpet delle due protagoniste

Giulia Salemi e Dayane Mello scandalizzano con il loro look osée

Venezia 73._2

Venezia 73: cattivo gusto per un red carpet a nudo

I fotografi del mondo dello spettacolo sono ormai abituati a tutto, è difficile che su un red carpet debbano mettere a dura prova la loro abilità ritrattistica per conquistare uno scatto che faccia parlare le testate che si interessano di gossip. Ultimamente sfilare senza veli è quasi un’abitudine, fa notizia chi si presenta adeguatamente vestito, e si sa la classe non si compra al mercato.

Per Venezia 73 Giulia Salemi e Dayane Mello non hanno voluto lasciare niente alla fantasia dello spettatore mostrando tutto il mostrabile, ai limiti della censura, con un cattivo gusto che le accomuna allo stilista Matteo Evandro Manzini, che le ha accompagnate sul red carpet, caso mai qualcuno lo volesse contattare per uno slip o un tanga griffato.

Non bastasse il nudo, le due attrici si sono dimenate per mostrare al meglio le loro grazie: il talento, quello vero, non ha bisogno di questo genere di promozione, e ci stupisce che Sorrentino non abbia avuto sottomano niente di meglio.

Giulia Salemi e Dayane Mello fanno arrossire persino la nostra Belen

Persino Belen Rodriguez, la cui farfallina inguinale è rimasta nel cuore di molti italiani e non solo, per Venezia 73 si è presentata sexy ma decorosa, vedere per credere.

Venezia 73

 

Maria Grazia Bosu

05/09/2016

Articoli correlati

Condividi