Eco Del Cinema

Vikings: il teaser trailer della quarta stagione

Sbarca online il trailer della quarta stagione della fortunata serie TV canadese “Vikings”, in onda dal 18 Febbraio sulla rete televisiva History.

“Vikings”: un viaggio sempre più lungo e profondo alla scoperta dei Vichinghi

vikings“Vikings” è la serie TV a tema storico che ha riscosso maggior successo negli ultimi anni, grazie ad una ricostruzione molto fedele dello stile di vita dei Vichinghi. Caratterizzati da una forte ambizione e orgoglio, i protagonisti della serie vivono la loro vita alla ricerca della gloria e della conquista, sia essa di terre, donne o bottino. Il personaggio principale è Ragnar (Travis Fimmel), un vichingo spietato ed inarrestabile che riesce ad elevarsi sopra alla sua gente e a conquistare con la forza sempre più prestigio e ricchezze. “Vikings” è fortemente incentrata sulle battaglie e sulla violenza di questa popolazione, ma non mancano i giochi di potere, i tradimenti e gli intrecci amorosi, che permettono lo sviluppo di una trama complessa e un approfondimento psicologico dei personaggi.
La serie potrebbe rivelarsi un ottimo trampolino di lancio per Travis Fimmel, che vedremo quest’estate nei panni del cavaliere protagonista di “Warcraft”.

La quarta stagione di “Vikings” indaga sul lato oscuro dell’essere umano

Nella nuova stagione di “Vikings” i due protagonisti, Ragnar (Travis Fimmel) e Bjorn (Alexander Ludwig), intraprendono entrambi un viaggio spirituale ed introspettivo all’interno di sé stessi, nel tentativo di comprendere l’oscurità che alberga nelle loro anime. Dal punto di vista pratico, la trama sarà incentrata sul tema della vendetta, poichè Ragnar inizia ad avere numerosi conti in sospeso da saldare, e sembra proprio sia arrivato il momento giusto per farlo.
La stagione introdurrà inoltre tre nuovi personaggi: il re Harald Finehair (Peter Franzen), suo fratello minore Halfdan the Black (Jasper Paakkonen) e Yidu (Dianne Doan).

Vikings: il teaser trailer della quarta stagione

Articoli correlati

Condividi