Eco Del Cinema

Vin Diesel ha deciso: nel prossimo film di Fast and Furious vuole esattamente questa star Marvel nel cast

Fast and Furious, rappresenta senza dubbio uno dei franchise più longevi di sempre. Nonostante i molti anni passati dal primo capitolo, i fan rimangono impazienti nell’attesa dell’uscita dei nuovi capitoli. Vin Diesel, che veste i panni di Dominic Toretto dal primo film, vorrebbe sorprendere il pubblico con l’entrata nel cast di un attore appartenente al Marvel Cinematic Universe.

Dominic Toretto

Vin Diesel ha deciso: nel prossimo film di Fast and Furious vuole esattamente questa star Marvel nel cast

Fast and Furious, negli ultimi dieci anni è riuscito a tenere testa ai grandi franchise come Star Wars e al mondo vastissimo della Marvel. Siamo giunti infatti all’uscita del decimo capitolo della saga, che arriverà nelle sale cinematografiche a maggio. Vin Diesel, riguardo il futuro della saga, ha le idee ben chiare. Brie Larson farà il suo debutto in Fast X nei panni di un nuovo personaggio chiamato Tess. Brie Larson, vincitrice di un premio Oscar, è una delle star del MCU, avendo interpretato nell’ultimo periodo Captain Marvel.

L’attrice si unirà quindi ufficialmente al cast nel decimo capitolo della saga. Vin Diesel ha anche dichiarato di avere un sogno per il prossimo futuro. In un’intervista a Variety, ha dichiarato di voler far entrare nel cast Robert Downey Jr. nel ruolo di antagonista di Dominic Toretto. La star, ha interpretato per molti anni il ruolo di Iron Man nel MCU, il suo ruolo all’interno della saga di Fast and Furious non si discosterebbe molto dall’occhio visionario di Tony Stark.

Queste le dichiarazioni di Vin Diesel sulla questione:

Senza dirti troppo su quello che succederà in futuro, c’è un personaggio che è l’antitesi di Dom e che sta promuovendo auto che si guidano da sole e intelligenze artificiali, sostenendo che in quel modo si sarà veramente liberi. C’è qualcuno che crede che questo sia il futuro, ma è in netto contrasto con la mentalità dei Toretto.

Vedremo se Vin Diesel riuscirà a convincere l’attore ad entrare a far parte del mondo di Fast and Furious. Nel frattempo però anche Michelle Rodriguez, che nella saga interpreta Letty, ha espresso il desiderio di poter lavorare insieme ad un’altra star di Hollywood ovvero Matt Damon. La saga più veloce e furiosa della storia è pronta a sorprenderci ancora, con i fan che non attendono altro che il 18 maggio 2023, data di uscita di Fast X nelle sale cinematografiche.

Articoli correlati

Condividi