Trama
- Regia: Henry Joost, Ariel Schulman
- Cast: Analeigh Tipton, Sofia Black-D’Elia, Michael Kelly, Machine Gun Kelly, Brianne Howey, Judyann Elder, Travis Tope, John Cothran, Jay Hieron, Brendon Eggertsen, Paul Lacovara, Philip Labes, Erik A. Williams, Alizabeth Hamer, Shawn Turner, Matt Knudsen, Alexa Fischer, Rick Craft, Frisco Cosme, William Patrick Brown, Brit Kyle, James Clayton, Linzie Gray
- Genere: Drammatico, colore
- Durata: 89 minuti
- Produzione: USA, 2016
- Distribuzione: Koch Media
- Data di uscita: 10 agosto 2016
In “Viral”, a causa di un nuovo virus – che ha contagiato la popolazione a livello mondiale – l’umanità è costretta a vivere in una condizione di perenne quarantena per evitare di essere esposta a tale virus dalle conseguenze mortali. Se infetti, difatti, gli esseri umani vengono trasformati in creature aggressive e micidiali.
Unica sopravvissuta della sua città, ormai completamente sotto scacco del virus, una ragazza – protagonista di “Viral” cerca in tutti i modi di proteggere sua sorella, infetta dalla pandemia, e al contempo tenta di preservare in tutti modi di non lasciare che il tempo cancelli la vita della sua famiglia, e dunque si impegna a documentare tutto ciò che è accaduto e sta accadendo.
Nel cast di “Viral” ritroviamo Analeigh Tipton nel ruolo della protagonsita, conoscita per “Crazy, Stupid, Love” di Glenn Ficarra e John Requa e “The Green Hornet” di Michel Gondry; insieme a lei l’attrice Sofia Black D’Elia, conosciuta al pubblico per l’interpretazione di Bailey Wells in “All My Children” e di Tea Marvelli nel remake statunitense di “Skins”.
Trailer