Will Farell sarà protagonista di un biopic tra il grottesco e il drammatico, che lo chiamerà a vestire i panni del Presidente Reagan
Will Farell è chiamato a ricoprire un ruolo inatteso nel nuovo film sceneggiato da Rosolino
Will Ferrell interpreterà il Presidente Ronald Reagan nel nuovo film tratto dalla sceneggiatura di Mike Rosolio, facente parte della blacklist dei migliori copioni non ancora realizzati.
L’attore, che è stato confermato per il sequel di “Daddy’s Home”, non è nuovo a ricoprire i panni di un Presidente, dato che in numerosi sketches e spettacoli teatrali ha ricoperto il ruolo di George W.Bush. Recentemente l’attore ha preso parte ad un episodio di Fargo, la serie televisiva diretta dai fratelli Coen.
A produrre il film sarà la Gary Sanchez Production di Ferrell, tuttavia non è ancora dato sapere chi sarà il regista né il titolo del film. La sinossi del film al momento è questa: “Quando Ronald Reagan viene colpito dall’Alzheimer all’inizio del suo secondo mandato, uno stagista ambizioso riceve l’incarico di convincere il Gran Capo che è un attore che interpreta il Presidente in un film”. Dunque la storia prendeforma verso la fine degli anni ’80, ovvero quando sta per concludersi il secondo mandato presidenziale dell’ex divo hollywoodiano, con Reagan afflitto dai primi sintomi della demenza e un ambizioso stagista che ha il compito di convincerlo che in realtà sta interpretando il Presidente in un film.
Angelica Tranelli
28/04/2016