Will & Grace: ritorneranno molto presto sul piccolo schermo con una nuova stagione televisiva in memoria della grande Debbie Reynolds.
Will & Grace: l’entusiasmante ritorno è sempre più vicino
Già poco tempo fa in occasione delle presidenziali era stata mandata in onda una breve puntata andata in onda sul web. Quello a quanto pare era solo un assaggio per quello che sarebbe venuto poi.
Sono passati quasi dieci anni da quando sono stati visti l’ultima volta “Will & Grace” ed oggi nel 2017, la reunion è sempre più vicina, poichè il cast ritornerà sul set per girare una miniserie di dieci puntate.
E’ stato proprio Leslie Jordan a confermare quanto appena dichiarato (nella serie televisiva interpretava i panni di Beverly Leslie, l’acerrimo nemico di Karen), dicendo che la NBC ha ordinato dieci episodi per la prossima stagione.
Will & Grace: il sostegno alle presidenziali
In un episodio del tutto inedito (che non è andato in diretta TV, ma sul web ), Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes, si sono riuniti per sostenere Hillary Clinton in vista della corsa alle elezioni presidenziali.
A distanza di dieci anni, quest’inaspettata reunion dei protagonisti di “Will & Grace”, ha entusiasmato i fan non poco, tanto che persino la Nbc è rimasta colpita da quella performance, decidendo subito dopo di iniziare i lavori per la nona stagione della serie televisiva.
Will & Grace: il sostegno dei fan
Non importa quanti anni possano passare, “Will & Grace” né hanno smesso, né smetteranno mai di emozionare i fan. Una sitcom che ha letteralmente conquistato il piccolo schermo catturando le attenzioni e i sorrisi di più generazioni.
Che sia questo l’inizio di nuove ed emozionanti stagioni in loro compagnia? Non rimane che aspettare per scoprirlo, senza dubbio non deluderanno e continueranno a far divertire come è sempre accaduto fino ad ora.
Corrado Zocco
04/01/2017
04/01/2017