Questo sarebbe il “dictat” del regista del nuovo capitolo della saga degli “X-Men”, dal titolo “X-Men: Apocalypse”, il newyorkese Bryan Singer vorrebbe coinvolgere maggiormente Wolverine, alias Hugh Jackman nelle riprese del sesto capitolo sulle vicende dei mutanti più amati di sempre.
Maggiore presenza di Hugh Jackman in “X-Men: Apocalypse”
La notizia è fresca di poche ore fa: Bryan Singer vorrebbe un maggior coinvolgimento di Hugh Jackman nell’atteso nuovo capitolo sulla serie di film basati sugli omonimi supereroi dei fumetti Marvel Comics, dal titolo “X-Men: Apocalypse”.
Le riprese sono terminate ad agosto, ma ne sarebbero in previsione delle altre aggiuntive per rifilmarne alcune; Bryan Singer tornerà sul set di “X-Men: Apocalypse” a gennaio, intanto Le Journal de Montreal diffonde la notizia che “Hugh Jackman sarà coinvolto”, anche se il coinvolgimento e la durata della presenza di Jackman in “X-Men: Apocalypse” non è mai stata molto chiara.
“X-Men: Apocalypse”, Bryan Singer su Instagram fa sapere che è in arrivo un teaser trailer
È possibile che Bryan Singer e i produttori abbiano deciso di volere più Wolverine o magari vogliono chiarire meglio il suo coinvolgimento nella trama. Intanto, dal suo profilo instagram, il regista condivide un momento di post-produzione, preparandoci a un teaser trailer del film che uscirà al cinema il 19 maggio 2016.
Nel cast torneranno anche Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult, più gli altri inserimenti di Oscar Isaac, Lana Condor, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee e Olivia Munn.
Eleonora Di Giacomo
03/11/2015