Fox è in trattative con Zac Efron, l’attore dovrebbe infatti unirsi al collega Hugh Jackman nel biopic “The Greatest show man on earth”. Anche se al momento la compagnia non ha rilasciato commenti circa la possibile partecipazione di Efron.
Zac Efron interpreterà l’impresario circense P.T Barmun in un musical
La pellicola è in stato di sviluppo dal 2009 e ha sempre presupposto la presenza di Jackman nel cast. Si tratta di un musical contemporaneo scritto da Jenny Bicks ( “Sex and the City” ) e prodotto da Chernin Entertaniment, Laurence Mark e Jackman, il progetto prevede Michael Gracey come regista.
Hugh Jackman si calerà nei panni dello showman che amava incantare il pubblico ingenuo con ogni sorta di strana attrazione inventando un circo a tre piste che lo rese famoso. Il musical si focalizzerà, inoltre, sulla sua infatuazione per la cantante Jenny Lind, più nota come l’Usignolo Svedese. The Greatest Showman on Earth conterrà canzoni contemporanee e permetterà al talentuoso Hugh Jackman e a Zac Efron di tornare a sfoderare le doti canore.
Il lungometraggio rappresenta una priorità importante per lo studio data la sua relazione con Jackman e le misure adottate per ottenere il film. In caso di un accordo con Efron sarebbe possibile consolidare il progetto e conferirgli uno slancio .
Zack Efron sta attraversando un periodo molto impegnativo con “Cattivi Vicini 2″ uscito negli Stati Uniti a maggio e la commedia della Fox “Mike e Dave Need Wedding Date”che uscirà nelle sale cinematografiche il mese prossimo . Efron è anche protagonista nella commedia della Paramount “Baywatch “, che lo vede recitare fianco a fianco con Dwayne Johnson.
Angelica Tranelli
16/06/2016