Eco Del Cinema

Zendaya protagonista in Shrek 5: promo comico con Mike Myers, Cameron Diaz e Eddie Murphy

La star Zendaya si conferma protagonista nel nuovo film animato Shrek 5, un progetto ambizioso realizzato da Universal e DreamWorks. Il film, che riunisce personaggi iconici e una trama ricca di situazioni esilaranti, prevede l’utilizzo di un brillante video promozionale diffuso sui social, il quale anticipa le novità del sequel e la partecipazione di attori noti come Mike Myers, Cameron Diaz ed Eddie Murphy.

Zendaya protagonista in Shrek 5: promo comico con Mike Myers, Cameron Diaz e Eddie Murphy

Annuncio del Promo e Innovazioni Narrative

Nel video promozionale del sequel, previsto per il 2026, si assiste a una scenetta in cui Ciuchino pone al magico specchio domande sull’aspetto dei personaggi, ricevendo risposte che, tra cui versioni photoshoppate, generano situazioni comiche. In questo contesto, Zendaya interpreta il ruolo di Felicia, la figlia di Shrek e Fiona, che reagisce con sorpresa e disgusto alle immagini, mentre il personaggio di Pinocchio, nonostante le denunce, mostra il tipico allungamento del naso, creando momenti di ironia tipici della saga.

Cast Storico e Conferme di Produzione

Il sequel animato conferma il ritorno dei volti più amati: Mike Myers riprenderà il ruolo dello stravagante Shrek, Cameron Diaz darà vita alla principessa Fiona e Eddie Murphy indosserà nuovamente i panni di Ciuchino. Diretto da Walt Dohrn e Conrad Vernon, Shrek 5 proseguirà la narrazione che ha già visto il successo dei precedenti capitoli, accumulando centinaia di milioni di dollari ai box office e ampliando ulteriormente l’universo narrativo della saga.

Progetti Paralleli e Impegno di Zendaya

Oltre all’imminente uscita di Shrek 5, Zendaya risulta impegnata su più fronti. L’attrice, infatti, recita già nella terza stagione di una nota serie televisiva e si prepara a interpretare ruoli in importanti produzioni cinematografiche come The Odyssey, diretta da Christopher Nolan, e il nuovo capitolo delle avventure di Spider-Man accanto a Tom Holland. La passione per la saga di Shrek la collega anche a una sua dichiarazione del 2017, in cui ammetteva di essere fascina ancora dai film d’animazione che hanno segnato la sua infanzia.

Articoli correlati

Cesare Onda

Cesare Onda

Sono Cesare Onda, redattore appassionato di gossip, serie TV, film e programmi televisivi. Amo raccontare curiosità, analisi e dietro le quinte del mondo dello spettacolo, tenendoti sempre aggiornato sulle ultime tendenze e novità

Condividi